MASTER SOLE 24 ORE. DISPONIBILI BORSE DI STUDIO. Scade il 7 aprile

Un Master Giornalismo Politico-Economico e Informazione Multimediale finalizzato a formare figure professionali con competenze innovative nel settore dell’informazione politico-economica e una specializzazione distintiva su tutti i media: carta stampata, testate online, agenzie, radio e televisioni.

Il Master, che si svolgerà a Roma dal 12 maggio 2017 al 18 febbraio 2018, è strutturato in formula part time rendendo quindi compatibili le esigenze di aggiornamento con lo svolgimento della propria attività lavorativa.

 

DESTINATARI

–  giovani professionisti e pubblicisti

–  laureati interessati a specializzarsi in economia politica-economica, nella comunicazione pubblica e politico-parlamentare.

 

BORSE DI STUDIO

Il Sole 24 ORE Business School mette a disposizione due borse di studio a copertura totale del costo di partecipazione, delle quali una riservata a un/una giovane interessato/a a svolgere durante il Master incarichi di tutorship. Sono inoltre disponibili  4 borse di studio a parziale copertura della quota di iscrizione.

 

SCADENZA  richiesta borse di studio 07/04/2017. Le iscrizioni al master proseguiranno fino al raggiungimento del numero limite di partecipanti.

INFORMAZIONI Adriana Anceschi –  Tel 06/3022.3857  –   [email protected]

LINK QUI