ASW, la rete sociale per le élite, diventa ancora più esclusiva

ASW ASmallWorld (ASW), la rete sociale per le elite (è solo ad inviti) sta per diventare ancora più esclusiva.

 

Il sito, che si autodefinisce come “una comunità internazionale privata di  persone culturalmente influenti’’, è ora diventato a pagamento. Come riferisce Businessinsider.com, ASW  fino a poco tempo fa aveva circa 850.000 utenti, ma col nuovo modello di business dovrebbe scendere a 250.000.

 

Chi vuole iscriversi deve essere presentato da un attuale socio e pagare un canone di 85 euro l’ anno.

 

ASW ha fatto recentemente una forte ‘’purga’’ fra i suoi associati, eliminando anche personaggi di grosso rilievo mediatico come Tiger Woods e Lindsay Lohan.

 

Il sito offre fra l’ altro sconti e accessi speciale concessi da vari partner tra cui compagnie aeree, hotel, centri benessere, e stilisti di moda; la possibilità di partecipare a più di 50 eventi ASW in tutto il mondo ogni mese, comprese feste, weekend e concerti.