Alfabetizzazione

| 7 Settembre 2010 |

Alfabeto

Print Friendly, PDF & Email

Leggi anche:

  • Strategie “pro-am” per il gruppo Gannett Anche il gruppo Gannett, uno dei colossi dell'informazione Usa, si apre al giornalismo partecipativo. Lo confermano le anticipazioni sulle nuove opzioni in arrivo, le quali «consentiranno […]
  • ”Mamma!”, una strada grafica al giornalismo Trecento abbonamenti per sopravvivere. Mentre il web e in particolare, dal nostro punto di vista, il giornalismo digitale si interrogano sui cosiddetti modelli di business per […]
  • Media Cloud: una nuvola di parole Pino Bruno presenta Media Cloud Una nuvola di parole campeggia sulla home di Media Cloud. Parole sensibili al tocco del mouse. Sono le parole più ricorrenti sui più importanti media in […]
  • Tutti insieme verso il futuro passato Correva l'anno 2005 e il mondo stava per vivere l'ennesimo scossone. Un forte boato echeggiò dentro le redazioni di giornali, radio e tv. La notizia era di quelle che faceva accapponare la […]
  • A proposito di Web 2.0: in Francia nuova generazione di media partecipativi Il citizen journalism sta evolvendo in maniera decisa verso i media sociali. Non solo nei soliti Usa, ma anche in Francia. Ne parlano vari osservatori citando diversi, interessanti […]

I commenti sono chiusi.