L’ UE spende in pubblicità più della Coca Cola (e altre segnalazioni)

| 2 marzo 2014 | Tag:

Ue
– L’ UE spende in pubblicità più della Coca Cola!

– Barca “Telefonata Zanzara? Trappola, strano giornalismo”

– News, editoria: una nascente industria sostenibile

– Webtax bloccata: Renzi riesce nel salvataggio dell’ultimo minuto

– ‘Quattro giornali in uno’, la nuova formula del Sole 24 Ore in arrivo a metà marzo


– La Diffusione dei Quotidiani: Mappa Interattiva

– Sui social si condivide quello che NON si legge?

– No, Internet non è il problema dei nostri ragazzi

– Dove cercano notizie gli italiani online?

– Renzi e il M5S : giornalismo gossipparo e distrazione di massa

– Il bimbo che parlava solo arabo ora è un giovane giornalista

– Elezioni 2014: l’Unione Europea cerca giovani giornalisti

– Una proposta teorica per la verifica degli Ugc

– L’Italia che si mobilita per gli Open Data

– Anche Yahoo! punta a mixare pubblicità e contenuti

– È morto Giancarlo Livraghi, uno dei grandi della pubblicità e della Rete italiana

– Napoli: costituito il Sindacato giornalisti della Campania

 

I link sono qui

 

Leggi anche:

I commenti sono chiusi.