Una nuova narrativa per il giornalismo digitale (e altre segnalazioni)

| 20 gennaio 2013 | Tag:

Segnalazioni

Notizie, analisi e riflessioni in circolazione.

 

– Una nuova narrativa per il giornalismo digitale

– Paradossi e Indicazioni

– Narrazione e prove: il good journalism di Meyer

– Long journalism e qualità dell’ informazione

– Dopo Newsweek vacilla anche il Time

– Facebook Graph Search, il motore di ricerca (fra le connessioni) di Facebook

– OTT e fisco: la Francia pensa a tassa sui profitti generati dai dati degli utenti

– Polonia. Operatore mobile ritira pubblicità Lenin

– Novembre nero per la pubblicità in tv, il mercato crolla del 14% e Mediaset perde il 16,6%

– L’Istat “riconosce” e classifica le nuove professioni giornalistiche

– Giornalismo, “un mestiere pericoloso” tra libertà d’espressione e reputazione

– Willingness to Pay in Italia

– Tv, lo ‘strano’ caso de La7: audience su, pubblicità giù

– L’ equo compenso e’ legge. Ma la battaglia continua

 

( Qui i link agli articoli).

 

I commenti sono chiusi.