Gli abbonamenti online al Financial Times supereranno nel 2013 quelli all’ edizione su carta

| 18 Dicembre 2011 |

FT

Entro il primo trimestre del 2013 il numero degli abbonati all’ edizione online del Financial Times supererà quello degli abbonati all’ edizione cartacea.

Lo ha annunciato Rob Grimshaw, Managing Director di FT.com, intervenendo alla Conferenza annuale sui Media organizzata da Les Echos.

Il sito del Financial Times conta più di 250.000 abbonati ed è interamente a pagamento. Gli internauti hanno accesso gratuito solo a 8 articoli ogni mese.

Print Friendly, PDF & Email

Leggi anche:

  • Lavori C'è questo libro davvero bellissimo che Vi consigliamo di leggere, studiare, rileggere e poi divulgare in largo e in lungo, o viceversa. Perdonate l'attacco "deflagrante",  ma la questione […]
  • Giornalismo partecipativo: Spot.Us sperimenta un nuovo tipo di pubblicità Riempiendo un questionario preparato da uno sponsor i cittadini raccolti intorno a Spot.Us, il sito di informazione online basato sul sostegno collettivo di progetti giornalistici, possono […]
  • Facebook supera i motori di ricerca anche in UK I siti di social networking, Facebook in testa, sono diventati più popolari rispetto a Google e agli altri motori di ricerca anche fra gli utenti del Regno Unito. Lo rileva uno studio […]
  • NON SONO SOLO ‘GIORNALETTI’ E' venuta da un blog satirico la segnalazione del video shock di Torino ------------- E’ venuta dal mondo dei blog – in particolare da giornalettismo.ilcannocchiale.it – la […]
  • Spagna: cooperativa di ex giornalisti di Pùblico punta a rilevare il sito web Nel febbraio scorso l’ edizione su carta del quotidiano spagnolo di area progressista Público era stato chiuso dopo il fallimento di Mediapubli la società editrice. Ora un gruppo di ex […]

I commenti sono chiusi.