Site icon LSDI

The Post Internazionale e Limes. Un workshop per sperimentare il lavoro nei giornali di domani. Scade il 10 novembre 2017.

Dal 20 novembre al 1 dicembre 2017 a Roma non perdete il workshop di giornalismo organizzato da The Post Internazionale insieme a Limes, la rivista italiana di geopolitica. Un corso totalmente incentrato sulla pratica per acquisire le competenze per lavorare nei giornali di domani.

 

“10 giorni intensivi in cui entrerai a far parte di una redazione online creando un giornale insieme ai tuoi colleghi, scriverai articoli, andrai sul campo alla ricerca di una storia, gestirai situazioni di emergenza simulando una breaking news, realizzerai infografiche, monterai video sotto la supervisione dei tutor e incontrerai alcuni tra i più grandi giornalisti italiani, tra cui Enrico Mentana e Marco Damilano”.

 

Le istituzioni partner del workshop di TPI assegneranno a loro completa discrezione un totale di tre borse di studio su base meritocratica, previo raggiungimento di 35 partecipanti.

 

WHO TPI & Limes ;

WHAT TPI Journalism Workshop Fall 2017 ;

WHEN Dal 20 novembre al 1 dicembre, dalle 9:00 alle 14:00 ;

WHERE Fondazione Besso, Largo di Torre Argentina 11, Roma ;

WHY Per imparare qualcosa di pratico da alcuni dei più grandi nomi del giornalismo e ottenere gli strumenti essenziali per emergere e sapersi muovere in un settore che oggi è sempre più competitivo

 

Informazioni:  workshop@tpi.it

 

Link:  qui

 

Scadenza:  10 novembre

 

 

 

Exit mobile version