Site icon LSDI

Pubblicità/McDonald’s confessa: panini ritoccati (e altre segnalazioni)

McDonald’s mostra con un filmato come vengono ritoccati i panini per la pubblicità. Informare per resistere: ‘’Il colosso mondiale del fast-food tenta di spacciarsi per un’azienda trasparente e attenta alle esigenze dei consumatori’’.

 

 

http://www.informarexresistere.fr/2012/06/22/mcdonalds-confessa-panini-della-pubblicita-ritoccati-un-finto-anelito-di-trasparenza/#axzz1yYkQMwWY

 

—–

Twitter allarga i confini della sua pubblicità

L’ azienda è intenzionata ad estendere i suoi servizi pubblicitari ad altri 50Paesi, varcando così il confine degli Stati Uniti, alla conquista di nuove entrate finanziarie in Europa ed America Latina. E’ questa la strategia svelata dal  CEO di Twitter Dick Costolo, durante la sua presenza al Festival di Cannes in Francia.

 

http://www.techeconomy.it/2012/06/22/twitter-allarga-i-confini-della-sua-pubblicita/

—–

 

‘’Inserzioni’ negli specchi delle toilette di Carrefour

Carrefour – la multinazionale francese che recentemente ha acquisito i supermercati italiani di GS – ha commissionato a Novo Ad una nuova forma di pubblicità, destinata alle toilette dei propri centri commerciali. Gli specchi, infatti, oltre a riflettere l’immagine dei clienti proietteranno degli spot

 

http://www.downloadblog.it/post/18475/sorridi-di-fianco-alla-tua-immagine-sullo-specchio-ce-la-pubblicita

—–

Arriva la pubblicità nelle conversazioni su Skype

Si chiamano «conversation ads», ma Microsoft promette che non disturberanno la comunicazione

 

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/tecnologia/grubrica.asp?ID_blog=30&ID_articolo=10545&ID_sezione=38

—–

 

Facebook, pubblicità in tempo reale

Esordisce sul social network Facebook Exchange, ovvero la pubblicità in tempo reale che, negli obiettivi del gruppo, dovrà aiutare a migliorare la raccolta presso gli inserzionisti dando nuova vita al titolo sul mercato azionario, dove il sito di Mark Zuckerberg è stato sonoramente bocciato in queste prime settimane di presenza nel listino NASDAQ.

 

http://www.oneweb20.it/15/06/2012/facebook-pubblicita-in-tempo-reale/

Exit mobile version