Come costruire il proprio brand con i social media, una bella infografia

| 29 Aprile 2012 | Tag:,

Chris Voss pubblica sul suo sito una bella infografica che analizza i vari social media e, soprattutto, le caratteristiche e quindi i contributi che ciascuno di essi può dare alla edificazione della propria identità sulla Rete.

Oltre ai classici Facebook, Twitter, Google+ e Linkedin, l’ infografica – realizzata da Hiredmyway.com –  analizza anche reti social meno note ma altrettanto efficaci, come  Klout e about.me.

(via Janlgordon )

 

Print Friendly, PDF & Email

Leggi anche:

  • Rider del giornalismo  Parafrasando una battuta di origine incerta, e che noi attribuiamo col cuore,  ad un attore-genio, perduto,  e ad un film che dovrebbe essere inserito d'ufficio nella dieta […]
  • Lavorare per Netflix Il giornalismo non è in crisi. Qui a bottega lo diciamo da tempo, in netta controtendenza e opposizione rispetto alle posizioni più diffuse e commentate.  Bisogna cambiare radicalmente […]
  • Casseforti digitali non pervenuto, meglio educare Prendiamo a prestito un'immagine emblematica recentemente pubblicata da un grande esperto di web e internet, Ennio Martignago, su linkedln per illustrare  il post odierno. L'infografica […]
  • Stati e strati dell’informazione (appunti per non dimenticare) pt.2 Torniamo a Voi con la seconda parte del nostro personalissimo resoconto per estratti degli Stati generali dell'editoria voluti dal Governo leghista e pentastellato (che solo a parlarne […]
  • Diversità aumentata Ebbene si lo ammettiamo, titolo e immagine di apertura possono indurre in errore. Possono far pensare ad un pezzo che racconta l'ennesima novità tecnologica, che esalta le virtù di una […]

I commenti sono chiusi.