Site icon LSDI

Obama grande maestro della comunicazione

Pubblicate su Flickr un centinaio di foto sulla ‘’vita quotidiana’’ del presidente alla Casa Bianca – E tutto è lucido e levigato, come in un mondo perfetto

———-

Obama si conferma un maestro di Internet e della comunicazione. Ne è convinto TechCrunch, commentando la notizia della pubblicazione su Flickr di un centinaio di foto sulla vita quotidiana di Obama all’interno della Casa Bianca.

Abbiamo letto e riletto come il presidente americano abbia saputo utilizzare il web in modo creativo e ingegnoso per creare una comunità di sostegno e veikcolare con successo la sua immagine e il suo messaggio di cambiamento, sottolinea TechCrunch. Il periodo dei famosi 100 giorni di grazia è ormai finito ma le sue quotazioni restano molto alte nel mondo e negli Stati Uniti… e sulweb, dove continua ad innovare e a curare la sua comunicazione e il suo senso di trasparenza.

Ecco quindi un nuovo Album ufficiale di foto su Flickr. Un centinaio di magnifiche foto scattate nella ‘’intimità’’ del Presidente alla Casa Bianca, in aereo,mentre gioca al golf, o nei suoi spostamenti.

Una equipe fotografica della Presidenza, iperattiva, che sembra uscita direttamente da Hollywood, ci riporta un Obama quasi Icona Superstar. E tutto, commenta ancora TechCrunch, sembra lucido e levigato, come in un mondo perfetto.

Exit mobile version