Site icon LSDI

Google, un marchio da 100 miliardi di dollari

Millward Brown ha pubblicato in questi giornai la lista dei marchi con il maggior valore al mondo. Senza nessuna sorpresa – commenta TechCrunch -, per il terzo anno di seguito è in testa Google, valutata quest’ anno 100 miliardi di dollari, contro gli 86 miliardi dell’ anno scorso, con un balzo del 16% in più.

Microsoft è in seconda posizione, con un valore stimato in 76,2 miliardi di dollari, e guadagna un posto sorpassando General Electric.

Le altre grandi società Tech che figurano nelle Top 10 sono: IBM (n. 4,  $66.6M), Apple (n. 6, $63.1M), China Mobile (n. 7, $61.2M), e Vodafone (n 9, $53.7M).

Nell’ elenco delle prime 25 compaiono anche Amazon, AT&T, Cisco, eBay e Yahoo (in calo).

Qui sotto l’ elenco delle prime 20 (l’ elenco completo delle Top 100 è invece qui):

1. Google ($100 M)
2. Microsoft ($76.2 M)
3. Coca-Cola ($67.6 M)
4. IBM ($66.6M)
5. McDonalds ($66.5 M)
6. Apple ($66.1 M)
7. China Mobile ($61.2 M)
8. GE ($59.7 M)
9. Vodafone ($53.7 M)
10. Marlboro ($49.4 M)
11. Walmart ($41 M)
12. ICBC ($35 M)
13. Nokia ($35.1 M)
14. Toyota ($29.9 M)
15. UPS ($27.8 M)
16. Blackberry ($27.4 M)
17. HP ($26.7 M)
18. BMW ($23.9 M)
19. SAP ($23.6 M)
20. Disney ($23.1 M)
Exit mobile version