I siti di riviste femminile leader si stanno cominciando a muovere più come mall operator, come operatori commerciali, che come editori, impiantando alcuni piccoli e specifici siti web tipoanchor store dove lavorano direttamente, e lasciando invece il resto dell attività promozionale e commerciale a blog di qualità con cui possono anche dividere i ricavi pubblicitari
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Nuovi rivoluzionari sviluppi nelle ultime riviste femminili online, con la nascita di un nuovo modello di sviluppo, la Blogging Mall. I grandi magazzini sui blog.
Lo nota Steve Boriss in BloggingMall, spiegando che, con l enorme quantità di notizie e informazioni disponibili su internet, il pubblico femminile sembra molto interessato a penetrare più a fondo nei settori che lo interessa di più, moda, bellezza, shopping, stili di vita, salute e benessere, celebrità/intrattenimento.
Per incrociare questo bisogno di approfondimento, i direttori dei siti di riviste femminili leader tipo GLAM si stanno cominciando a muovere più come mall operator, come operatori commerciali, che come editori, impiantando alcuni piccoli e specifici siti web tipoanchor store dove lavorano direttamente, e lasciando invece il resto dell attività promozionale e commerciale a blog di qualità con cui possono anche dividere i ricavi pubblicitari.
Le donne che adorano guardare le vetrine per prodotti di moda e di bellezza possono ora andare per esempio su Windows-shopping per chiedere informazioni o entrare in contatto con comunità degli interessi comuni.
Glam osserva Boriss – sembra conoscere molto bene quello che le donne vogliono.