B92 lancia un canale tv “all news”

Il logo di B92 La famosa emittente indipendente belgradese B92 ha lanciato lunedì mattina il suo canale televisivo “all news”, B92 Info. Il canale trasmette 24 ore al giorno (tutti i giorni della settimana) sul principale sistema via cavo del paese.

Lo ha annunciato Media Network spiegando che B92 ha deciso di partire dopo che una ricerca aveva segnalato la presenza di un forte interesse per un canale di informazione 24 ore su 24. Le trasmissioni cominceranno presto anche su internet.

“B92 offrirà ai suoi spettatori una informazione aggiornata, verificata e credibile”, annuncia un comunicato dell’ emittente. “Le ultime notizie dall’ interno e dall’ estero di carattere politico, economico, sociale, culturale e sportivo saranno immediatamente disponbili, senza costringere gli spettatori a cercare fra i vari canali”, aggiunge la nota.

Tutti i più popolari programme di informazione di B92, fra cui Poligraf, B92 Investigates, Insajder, Kažiprst, Dizanje, e i programmi sportivi, verranno trasmessi sul canale, che viene considerato un naturale ampliamento del lavoro dell’ emittente.