Site icon LSDI

GOOGLE DAVANTI A TUTTI NEI VIDEO ONLINE


Secondo i dati di compete.com, nel mese di luglio i suoi siti, principalmente Google Video e YouTube, hanno avuto più del doppio dei visitatori unici rispetto ai suoi più diretti concorrenti: Yahoo! e MySpace

—————

Google è saldamente al comando nel settore dei video online, secondo i dati raccolti mensilmente da Compete sul mercato americano.

Lo rileva Tiziano Fogliata, nel suo blog TF, spiegando che nel mese di luglio i suoi siti, principalmente Google Video e YouTube, hanno avuto più del doppio dei visitatori unici rispetto ai suoi più diretti concorrenti: Yahoo! e MySpace.

A livello di visitatori unici Yahoo! ha battuto MySpace, il quale registra però una quota di mercato superiore prendendo in considerazione il numero di visite. Il social network acquistato da Rupert Murdoch registra infatti un maggior numero di visite per utente rispetto a quello rilevato sui siti di Yahoo!
Google vanta una media di 4,78 visite per visitatore nel mese di luglio 2007, un incremento dell’8% rispetto al mese precedente.

Exit mobile version