Dig.IT – Come raggiungerci

 

L’Auditorium di Santa Apollonia si trova nel pieno centro storico di Firenze.

 


View Larger Map

 

Come arrivare a Firenze in auto

 

  • Per chi arriva dal nord Italia, il modo migliore per raggiungere Firenze è l’A1 Bologna-Firenze, uscita Firenze Nord, seguendo poi le indicazioni per il centro di Firenze.
  • Per chi arriva dalla Ligura, conviene prendere l’A12 fino a Viareggio, e seguire con l’A11 per Firenze, uscita Firenze Nord. Proseguire per il centro di Firenze.
  • Per chi arriva da sud Italia, A1 Roma-Milano, uscita Firenze Sud , seguendo anche qua le indicazioni per il centro di Firenze.

 

Come arrivare a Firenze in treno

 

  • Santa Maria Novella è la principale stazione ferroviaria di Firenze. Santa Maria Novella si trova in pieno centro storico di Firenze. I treni ad alta velocità da Milano, Torino, Venezia e Roma arrivano in questa stazione. Da Santa Maria Novella a piedi o in taxi o con i mezzi pubblici si arriva facilmente al centro storico fiorentino.

 

 

Come arrivare a Firenze in aereo

 

  • Firenze è dotata dell’Aeroporto Amerigo Vespucci  situato a pochissimi chilometri dal centro storico.Peretola dista circa 5 km dal centro ed è ben collegato con taxi, navette ed autobus.  Le tariffe dei taxi dall’aeroporto verso il centro storico di Firenze sono di circa 15 – 20 €.  Lo Shuttle Bus collega l’aeroporto con la stazione ferroviaria di Santa Maria Novella.