Digital Editor e Digital Producer JR Specialist alla Juventus.

| 29 Maggio 2017 | Tag:,

La Juventus cerca le figure di Senior Digital Editor e Digital Producer JR Specialist per la sede di Torino.

 

Requisiti professionali per Senior Digital Editor:

Esperienza comprovata nella creazione di contenuti, nei social media e nella gestione dei siti web;

Capacità di scrittura e capacità di comunicazione;

Conoscenza approfondita e passione per il calcio europeo;

Forte conoscenza dei network e delle tendenze;

La conoscenza dell’inglese è imprescindibile.

 

La figura si occuperà della:

Gestione quotidiana della produzione media di Juventus.com e delle reti sociali in lingua inglese, spagnola, cinese, giapponese, indonesiana e araba;
Creazione dei contenuti: testi, foto e video in diretta e pre-programmati;
Lavorare a stretto contatto con il team italiano e il reparto commerciale per condividere idee, best practice e pianificazione strategica del materiale multimediale;
Proteggere e migliorare la reputazione del club attraverso forti relazioni con organizzazioni giornalistiche, influencers dei nuovi media e gruppi di sostenitori in tutto il mondo.
 

Digital Producer JR Specialist 

Il candidato supporterà il gruppo digital content (redazione social e sito) e si occuperà in maniera prioritaria della creazione di elementi grafici (immagini statiche, gif animate) e contenuti video in linea con il Graphic Design Office, per quanto riguarda il rispetto delle linee guida del brand e l’immagine coordinata del materiale di comunicazione.

 

 

LINK: qui

INFORMAZIONI: form di contatto presente sul sito ufficiale a questo indirizzo.

SCADENZA: Open

Print Friendly, PDF & Email

Leggi anche:

  • Social Media Reporter per Giovanisì! Scade 15 maggio 2019 Giovanisì Vi offre l’opportunità di svolgere l'attività di social media reporter durante gli eventi del progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.  Candidati alla nuova […]
  • Conferenze stampa digitali #digit16 Il digitale ha rivoluzionato anche l'ufficio stampa. Oltre all'utilizzo di mail e siti, per facilitare il lavoro dei giornalisti ora ci sono anche i social che sono diventati una primaria […]
  • de Bortoli: “l’informazione non e’ un sushi” Estratti dall' incontro-lezione di Ferruccio de Bortoli  il 24 febbraio scorso nella "Sala delle edicole" dell'Università di Padova a conclusione del corso di "Linguaggio giornalistico" […]
  • Giornalismo dalla pratica alla teoria #digit16 I giornalisti oggi subiscono la mutazione del giornalismo e non la guidano. In uno scenario in continua trasformazione pratiche consolidate e assodate diventano obsolete in batter […]
  • Casseforti digitali non pervenuto, meglio educare Prendiamo a prestito un'immagine emblematica recentemente pubblicata da un grande esperto di web e internet, Ennio Martignago, su linkedln per illustrare  il post odierno. L'infografica […]

I commenti sono chiusi.