Glocalnews e la festa di Varesenews in diretta streaming

Tutti gli incontri in Camera di Commercio e la serata “Venti di noi” possono essere rilanciati dalle piattaforme e dai siti di news: ecco i codici e gli Embed 

 

50 eventi a ingresso libero e 120 speaker tra cui professionisti dell’informazione e della comunicazione per workshop, seminari, dibattiti, spettacoli e un laboratorio di giornalismo digitale dedicato alle scuole.

Tutto è pronto per Glocalnews che si terrà a Varese da domani, giovedì 16 novembre, a sabato 18 novembre. http://www.festivalglocal.it/

Gli incontri in programma nella Sala Campiotti della Camera di Commercio, che trattano del futuro del giornalismo e della comunicazione digitale, saranno trasmessi anche in diretta e sarà possibile rilanciarli sulle proprie piattaforme e sui siti di news.

In più, in occasione della grande festa di compleanno di Varesenews, sarà possibile trasmettere anche l’incontro Venti di noi di giovedì 16 novembre alle ore 20.30. Sul palco di Ville Ponti saliranno i fondatori di Varesenews ma anche molti dei protagonisti della storia varesina e del giornalismo on line.

Il programma completo del festival è disponibile a questo link. Gli aggiornamenti sulla pagina facebook e sulla pagina twitter dell’evento, l’hashtag per commentare in diretta è #glocal17. Tutti gli appuntamenti di Glocalnews sono ad ingresso libero su prenotazione.

 

Per trasmettere gli incontri e la serata sarà sufficiente utilizzare il codice Embed fornito dall’organizzazione del Festival e che trovate anche in calce.

 

La serata #VentiDiNoi

link normale: 

https://www.youtube.com/watch?v=GKb_W8b4Pl4

short link: 

https://youtu.be/GKb_W8b4Pl4

 

Festival GlocalNews 2017

link normale: 

https://www.youtube.com/playlist?list=PLIYAinP8j-sn0ybqaBQipKbdOjzjYDfnP