La “Reader experience” e quel muro (da abbattere) in redazione (e altre segnalazioni)

| 15 giugno 2014 | Tag:

Innovation– La “Reader experience” e quel muro (da abbattere) in redazione

– Da “una stanza tutta per sè” alla “newsroom” fino alla #culturadigitale

– Quanto deve essere lungo un contenuto?

– Il Guardian e Kickstarter insieme per il crowdfunding del giornalismo

– “Reporthing Ethnicity and Religion”: studio sulla copertura mediatica multiculturale in Europa

– A cosa serve la formazione giornalistica? Ne parla il direttore del Reuters Institute

– Arriva “Radio Passagers”, compagna di viaggio per chi emigra

– Courage, una fondazione per difendere Edward Snowden

– Ecco la legge ammazza giornali in Ungheria

– Governo Renzi: il giornalismo italiano? Corre in soccorso del vincitore Matteo

– Facebook invierà pubblicità sempre più mirate. Nuovi sistemi key sensitive

– La pubblicità sui siti illegali genera 227 milioni di dollari ogni anno

– Dagli spot al cinema: ecco le star che hanno iniziato con la pubblicità

 

I link sono qui

 

Leggi anche:

I commenti sono chiusi.