5,5 milioni di dollari per Ello, il social network che rispetta la privacy (e altre segnalazioni)

| 26 Ottobre 2014 | Tag:

Ello– 5,5 milioni di dollari per Ello, il social network che rispetta la privacy

– Stanchi dei selfie? Nasce il movimento contro gli autoscatti

– Corte europea dei diritti dell’ uomo e libertà di stampa: i giudici nazionali devono valutare l’ importanza dell’interesse della collettività

– Facebook Safety Check: una nuova funzione del social network utile durante disastri naturali

– Smart Life is Coming. A cosa andiamo incontro?

– Relazioni pubbliche: social sempre più strategici

– Dai social un rischio per la reputazione

– Google lancia Inbox

– NEW MEDIA – Gli eretici di Vice Media e il jolly del native advertising per salvare l’informazione

– Editoria online: la carica dei mook (magazine + book) e dei single

– In Italia i mercati online valgono 16 miliardi di euro. L’online adv alla soglia dei 2 miliardi di euro, ma i ricavi da contenuti stampa pay calano del 5%

– Pluralismo, Giorgia Abeltino (Google): ‘Il vero ostacolo è la carenza di banda larga’

– Advertising: Google non cresce quanto previsto, i dubbi degli analisti

– Amazon è il primo cliente pubblicitario di Google in USA

 
I link sono qui
 

Print Friendly, PDF & Email

Leggi anche:

I commenti sono chiusi.