Lsdi + Key4biz = #eJournalism

ejournalismParte una nuova partnership fra Lsdi e Key4biz. Si tratta di #eJournalism una delle rubriche di Key4biz, nata con l’obiettivo di offrire uno spazio di approfondimento e analisi sull’evoluzione del modo di fare informazione, in rapporto alle potenzialità delle tecnologie digitali e dei nuovi media.
 
Non solo, #eJournalism vuole stimolare la riflessione sui rapporti tra l’industria giornalistica come l’abbiamo conosciuta fino ad oggi, i media tradizionali e la Rete.
 
Che cosa accadrà dopo la ‘tempesta digitale’? Come si modificherà il diritto dei cittadini all’informazione, inteso nella sua triplice accezione di diritto a informarsi, informare e a essere informati?
 

Key4biz è il quotidiano italiano on line specializzato in Telecomunicazioni, Media, Internet, Smart City e Games. Nato nel 2002, ogni giorno approfondisce le news, i nodi cruciali e i temi maggiormente dibattuti offrendo analisi, video e reportage, dando spazio a key influencer di settore e a rubriche di esperti. Key4biz è anche la vasta community che raccoglie top manager, accademici, giornalisti e addetti ai lavori a vario titolo.