ll nuovo Papa visto – e condiviso – da dietro uno schermo (e altre segnalazioni)

| 17 marzo 2013 |

Nbc Notizie, riflessioni e analisi in circolazione

 

– ll nuovo Papa visto – e condiviso – da dietro uno schermo

– Come Twitter influenza il giornalismo

– Non è un Facebook per giovani: i teenager in fuga dal social network?

– Twitter e Facebook: la FTC impone nuove regole per la pubblicità sui social network

– La pubblicità su Google attira solo i click dei neofiti

– La morte di un lettore

 

– In cerca di metodo, conoscenza e validazione

– Per cortesia, evitiamo di taroccare i numeri del giornalismo online

– Pubblicità e CPM: prima la carta, ultimo il mobile!

– Blog Grillo, pubblicità cara: 2,43 euro a clic

– Ultima chiamata per i direttori: sono interessati al futuro dell’informazione?

– Il ruolo delle Rp nella produzione di contenuti

– Milan e Roma per la prima volta al Soccerex European Forum: i social media? Nuovo canale per far cassa

– Web, la democrazia è un bluff

– Dai social media al Parlamento, i capigruppo del M5S alla prova di Twitter e Facebook

– Skype è illegale in Francia, denunciata dall’authority

– Informazione irresponsabile o pregiudizio consapevole?

– Usa, stretta sulla pubblicità dei social network

 

(Qui i link agli articoli).

 

I commenti sono chiusi.