L’ amore infranto del lavoro giornalistico (e altre segnalazioni)

| 17 febbraio 2013 | Tag:

Cuore-infranto

Notizie, riflessioni e analisi in circolazione

 

– L’ amore infranto del lavoro giornalistico

– Il meteorite caduto nella storia del giornalismo “open”

– Diritto d’autore, la Ue cerca una soluzione per i contenuti digitali

Social Media Relations, un manuale contro i venditori di fumo

– Pinterest introduce la pubblicità, Twitter si lancia sull’e-commerce

– Advertising su tablet, miniera d’oro per Google

 

– Web Advertising: la pubblicità contestuale di Google sui portali Yahoo

– Giornalismo, la foto dell’anno 2012

– Cyber bullismo: una infografica spiega il fenomeno

– Pubblicità, 2012 annus horribilis. Cresce solo internet

– Albania News dice “basta!”. Stop ai media che discriminano

– Murdoch contro i topless del (suo) ‘Sun’. «E’ un prodotto del secolo scorso…»

– Editoria: la lenta agonia dei quotidiani italiani

– La Fnsi lancia l’asse anti-crisi con Fieg

– I giornali in Germania hanno ancora motivo di sorridere

– Arriva InPiù, nuova testata web a pagamento

– La frontiera del data journalism

– Bentivegna: “La politica è ormai in rete. Ma i leader politici sono ancora all’ abc”

– Comunicazione politica 2.0. Le elezioni 2013 sui social network

– “Grazie a quei dati potremmo scoprire anche chi ama la cioccolata”

– Monti: Ritirare tutte le pubblicità offensive, volgari e sessiste

– Gi.U.Li.A. lancia un premio di fotografia

– Le belle storie del giornalismo visuale premiate al World Press Photo Multimedia 2013

 

(Qui i link agli articoli).

 

I commenti sono chiusi.