Il digitale è una cultura, non una tecnica (e altre segnalazioni)

| 14 luglio 2013 |

journalism

 

Notizie, riflessioni e analisi in circolazione

 

– Il digitale è una cultura, non una tecnica: il giornalismo e le dieci leggi dell’universo digitale

– I Google Glass alla prova del citizen journalism: negli Stati Uniti registrano una cattura in diretta

– Optimeyes, il Grande fratello della pubblicità

– Barrett Brown: il giornalista che rischia 105 anni di carcere

– Twitter cede alle richieste della Francia: forniti i dati per identificare gli utenti colpevoli di tweet antisemiti

– “Due euro a pezzo”. Un’inchiesta sul giornalismo precario

– Il precariato a vita nei giornali. Inchiesta sulla stampa in Italia

– I “paria” del giornalismo chiedono diritti e welfare

– Rcs, ma chi l’ha condotta sull’orlo del baratro?

– Agcom, cala la pubblicità, si salva solo internet

– Fieg: «No all’aumento Iva su allegati dei giornali»

 

(Qui i link agli articoli).

 

Leggi anche:

I commenti sono chiusi.