Facebook: un tuo “like” sul social network vale in media 133 euro (e altre segnalazioni)

| 5 maggio 2013 |

Like

Notizie, riflessioni e analisi in circolazione

 

– Facebook: un tuo “like” sul social network vale in media 133 euro

– Facebook supera 1,1 miliardi di utenti, 189M solo mobile

– 12 Buone Pratiche su Facebook per le Media Companies

– Facebook, Twitter e i giornali italiani

– Il ritorno del primo sito Web

– Brutti Tempi per l’Informazione Online

– Condividere le fotografie su Wikimedia

– [S]Fiducia e Lavoro nei Media in Europa

– Cinque anni di YouReporter: il torrente del citizen journalism è ora un fiume

– Informazione, attenzione ai monopoli

– Informazione: IPI, tragico bilancio reporter uccisi, ma new media sono speranza

– Giornalisti prezzolati: la cultura ne soffre

– Pepsi costretta a ritirare “la pubblicità più razzista di tutti i tempi”

– Pubblicità choc in Svezia: le vacanze in Italia fanno piangere i bambini

– La pubblicità sugli smartphone spinge i ricavi di Facebook

 

(Qui i link agli articoli).

 

Leggi anche:

I commenti sono chiusi.