A GENNAIO ‘THE BLOG TV’ AVRA’ UN SUO CANALE SATELLITARE


All’ inizio del 2007 la televisione dei vlogger italiani abbandonerà gli spazi promozionali concessi da Nessuno Tv e se ne andrà per la sua strada – Nuove redazioni in altri paesi europei
—————————–

Da gennaio The Blog Tv lascerà gli spazi promozionali concessi da Nessuno Tv e e si sposterà su un suo canale televisivo satellitare autonomo, cercando nello stesso tempo di allargare il progetto attraverso la costituzione di redazioni in altri paesi europei, che verranno coordinate da Milano.

Lo annuncia Luca Conti su pandemia , parlando di The Blog TV come di un ‘’ambizioso progetto per cui i contenuti video prodotti dai blogger italiani vengono promossi e remunerati’’.

TheBlogTV – spiega la casa madre – è un canale televisivo “user generated”, realizzato cioè da persone che hanno deciso di mettere in gioco la propria capacità di comunicare per creare un linguaggio collettivo e virale.
Per far parte del progetto basta essere un vlogger, avere cioè uno o più spazi sul web dove si pubblicano i propri video. TheBlogTV infatti non è un sito di hosting video, come YouTube o IlCannocchiale, ma un progetto di collaborazione aperto a chi già realizza e pubblica video on line.

(l’ articolo segue qui).